La Nostra Storia
Lo Studio Dr. Alberto Rossi è uno Studio di Consulenza del Lavoro fondato negli anni '90, che cura tutti gli adempimenti previdenziali ed assistenziali dei lavoratori dipendenti (Art. 1Legge 11 gennaio 1979, n. 12).
Nel tempo, e grazie all'esperienza maturata in questi 30 anni, lo Studio ha raggiunto una elevata professionalità e qualità di Consulenza, soprattutto nell’amministrazione e gestione del personale di piccole medie e grandi aziende e nella gestione di contenziosi in materia
di lavoro.
La sua storia parte nel 1990 con il Dr. Alberto Rossi, al quale successivamente si sono aggiunti collaboratori altamente qualificati.
La Nostra Etica Professionale
E' quello che ci ha contraddistinto per i nostri 30 anni, vogliamo condividerlo con voi.
L’aggiornamento continuo sulle materie trattate;
L’utilizzo di strumenti di lavoro tecnologicamente avanzati, l’integrazione della struttura organizzativa interna, la propensione per il lavoro di squadra, sono tutti elementi che rispecchiano la volontà di costituire un punto di riferimento per la propria clientela, alla quale poter fornire un servizio di consulenza in toto.
Il nostro Codice Etico descrive l’insieme dei valori e dei principi etici che caratterizzano l’attività di tutti coloro i quali operano all’interno dello Studio e di tutti coloro che collaborano con esso.
Il fondamento ha origine dalle norme ed i principi del Codice Deontologico dei Consulenti del Lavoro, del Codice Deontologico dei Dottori Commercialisti, del Codice Deontologico Forense e del Codice Deontologico della Privacy.
Richiedi una consulenzaL’obiettivo di questo lavoro è fare in modo che ogni persona, nell’esercizio della propria attività professionale, adotti comportamenti eticamente positivi all’interno ed all’esterno del Nostro Studio, al fine di esercitare relazioni trasparenti nell’instaurazione di un rapporto duraturo con il Cliente.
Richiedi una consulenza